I termini di consegna indicati da Accademia Aesthetica si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Accademia Aesthetica , la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Accademia Aesthetica ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Accademia Aesthetica ed accettate per iscritto da Accademia Aesthetica.
I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto e si intendono dopo la conferma del pagamento e non dall’ordine. La consegna si intende come data di partenza dai nostri magazzini e non la data di arrivo.
Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente.
Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla Accademia Aesthetica o no, se il nastro è ben attaccato al collo il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.